“John J. Kaczynski” è una avvincente storia di fantascienza avventurosa che segue le avventure di un criminale in fuga, John, evaso da un carcere di massima sicurezza e costretto a lottare per la sua libertà mentre cerca di raggiungere la sua destinazione finale.
Con l’aiuto di una alleata inaspettata, John si impossessa di una astronave e affronta un atterraggio d’emergenza su un pianeta disabitato, dove dovrà fare i conti con le sue paure e le sue ambizioni mentre cerca un modo per tornare sulla sua strada.
“John J. Kaczynski” è una storia emozionante di azione e intrighi intergalattici che ti terrà incollato dalla prima all’ultima pagina.
Formato ebook: ASIN : B0D922C5HJ Lingua : Italiano Dimensioni file : 1492 KB Da testo a voce : Abilitato Screen Reader : Supportato Memo : Su Kindle Scribe Lunghezza stampa : 223 pagine | Formato cartaceo: ASIN : B0D9271G3L Editore : Independently published (8 luglio 2024) Lingua : Italiano Copertina flessibile : 268 pagine ISBN-13 : 979-8332537462 |
John, evaso da un carcere di massima sicurezza, si ritrova nuovamente in fuga dai Merker.
Dopo essersi infiltrato come clandestino su un volo commerciale, atterra sul pianeta Kepler-Prime-B dove entra in contatto con un falsario.
Quest’ultimo gli fornisce documenti falsi per eludere i controlli di sicurezza della federazione.
Durante la sua visita però, John scopre che il suo capo, Silverman, ha messo una taglia sulla sua testa, scatenando una caccia all’uomo da parte di tutti i fuorilegge del sistema.
Deciso a tornare sul suo pianeta natale per vendicarsi, John viene catturato da un gruppo di Merker che lo trasportano a bordo della loro astronave, diretto verso un carcere di massima sicurezza nel sistema di Olker.
A bordo dell’astronave, una donna di nome Sarah lo aiuta a liberarsi dai Merker e a prendere il controllo della nave.
Sicuro di poter raggiungere la sua destinazione, John è costretto a un atterraggio d’emergenza sulla superficie di un pianeta disabitato, dove cercherà un modo per tornare sulla sua strada.