Nel desolato mondo post-apocalittico, Jack lotta con il peso della perdita mentre cerca di sopravvivere tra le rovine di ciò che era una volta la civiltà.
Dopo la tragedia che ha spezzato la sua famiglia e il suo cuore, un barlume di speranza si accende quando scopre che a nord, oltre la desolazione, la civiltà sta rinascendo.
Determinato a trovare redenzione e un futuro perduto, Jack affronta un viaggio epico attraverso le terre devastate, dove ogni passo è un confronto con la brutalità umana e la promessa di un nuovo inizio.
Formato ebook: ASIN : B0D73V5BXV Lingua : Italiano Dimensioni file : 1610 KB Da testo a voce : Abilitato Screen Reader : Supportato Memo : Su Kindle Scribe Lunghezza stampa : 330 pagine | Formato cartaceo: ASIN : B0D74L2SM4 Editore : Independently published (14 giugno 2024) Lingua : Italiano Copertina flessibile : 328 pagine ISBN-13 : 979-8328489867 |
L’impatto con i detriti di una cometa e una seguente guerra nucleare hanno distrutto quanto l’umanità ha costruito nei secoli, rendendo la Terra un posto arido e sabbioso, in preda a drastici cambiamenti climatici.
Jack, un uomo solitario, affronta questo mondo dopo aver visto morire sua moglie durante la fuga dalla loro città, mentre arrivavano i soldati.
Tormentato dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvarla, si ritrova in fuga sia dai vivi che dai morti, vagando senza meta attraverso le terre devastate.
Durante il suo viaggio, si rende conto di quanto il mondo sia cambiato a seguito della catastrofe, mentre si imbatte continuamente nella violenza e nella follia dei pochi sopravvissuti rimasti.
Grazie all’incontro con un uomo che lo salva dall’assalto di alcuni predoni, Jack viene a sapere che a nord la civiltà è risorta come un tempo.
Speranzoso di ritrovare quanto seppellito dalla sabbia e dalla distruzione, Jack intraprende un viaggio pieno di difficoltà per poter raggiungere quella destinazione.