Collana Avventura & Fantascienza

Helena
La città di Helena non dà segni di vita da settimane.
Tutti i cittadini sono scomparsi nel nulla. Vengono inviati degli agenti federali per investigare sul posto, ma anche di loro non si ha più notizie.
[continua a leggere…]
Liberty
Alla deriva nello spazio, l’equipaggio dell’astronave Liberty si imbatte in un misterioso vascello, nelle sue stesse condizioni. Pensando di poter recuperare pezzi di ricambio per la propria nave, tentano l’impossibile per raggiungerlo e abbordarlo.
[continua a leggere…]
John J.Kaczynski
Evaso da un carcere di massima sicurezza, John si ritrova nuovamente in fuga dai merker.
Dopo essersi imbarcato come clandestino su di un volo commerciale, giunge sul pianeta Kepler-Prime-B dove entra in contatto con un falsario che gli procura dei documenti falsi, per andarsene senza avere problemi coi controlli di sicurezza della federazione.
[continua a leggere…]
Cronache dalle terre devastate
L’impatto con i detriti di una cometa e una seguente guerra nucleare, distruggono il pianeta rendendolo un posto arido e sabbioso.
Tra cambiamenti climatici e violenza causata dai pochi sopravvissuti, un uomo solitario si fa strada attraverso le terre devastate in cerca di un veicolo che possa permettergli di raggiungere la costa, dove crede che la civiltà sia rifiorita come un tempo.
[continua a leggere…]
L’ultima donna
Michele si reca per lavoro in Nuova Zelanda mentre nel suo paese vengono trovati dei casi di un nuovo virus che avanza nel mondo.
Trovatosi in quel paese lontano, assiste all’aumento dei contagi nel mondo mentre pensa di trovarsi al sicuro proseguendo nella solita vita.
[continua a leggere…]
Liberty Atto secondo
Michael Fleming riesce a sfuggire da uno sceriffo durante una rapina in banca, per poi condurre la Liberty su Europa per installare il nuovo motore a curvatura e sbrigare alcune faccende personali.
In quel villaggio, Giulia viene arrestata dallo sceriffo e portata in cella.
[continua a leggere…]
Michael Connor
Il tenente Michael Connor sta per far saltare in aria la sala server di un’azienda, operante nel settore informatico, che sta lavorando ad una nuova intelligenza artificiale.
A cavallo tra il presente e i ricordi del suo passato trascorso in guerra, Michael riesce a fuggire dall’edificio in cui si trova per poi imbattersi in alcune auto della polizia che lo stanno aspettando.
[continua a leggere…]
Liberty Le origini
Michael Fleming viene scaricato nuovamente dall’astronave su cui era imbarcato, a seguito di una discussione avuta col suo comandante.
Nel frattempo, Sarah Dawson viene cacciata dalla scuola di volo dopo un’accesa discussione, finita con l’uso dei pugni, avuta con il suo istruttore.
[continua a leggere…]
Fuga dalle terre devastate
Jack abbandona la città, che lui stesso ha fondato dopo aver ucciso Abigail, e torna ad affrontare le terre devastate, dopo averne sentito il suo potente richiamo.
A bordo di un veicolo, riprende il suo viaggio verso nord, dove pensa che la civiltà sia tornata a fiorire come un tempo, proprio come fioriva prima che la guerra nucleare avesse ucciso il mondo.
[continua a leggere…]
Mad Jack
Madison Jack, o come viene chiamato dagli amici che non ha, Mad Jack, è un uomo timido, umile e piuttosto riservato.
È uno di quelli che porge l’altra guancia di fronte alle offese e difficilmente cede alle provocazioni di chi si trova di fronte.
[continua a leggere…]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.