Collana Contatti Alieni

Io sono Joe
Dopo una tremenda guerra contro un popolo alieno, gli umani ne escono sconfitti e si ritrova a vivere in basi sotterranee.
Joe, cresciuto in una di quelle basi, si ritrova solo ed inizia il suo viaggio attraverso quei territori selvaggi, invasi dagli alieni, in cerca di altre basi della resistenza, per unirsi a loro e combattere i reptilyans.
[continua a leggere…]
Trappist Terzo<br>Dopo essersi congedato dalla carriera militare con onore, il maggiore Smith si trova ad affrontare il mondo civile, ma senza riuscirci.
Per anni tenta di adattarsi a quel nuovo stile di vita, che non gli si addice per niente, cambiando svariati lavori, quando una sera, durante una rissa in un locale, si imbatte nell’annuncio pubblicitario di una compagnia che organizza colonie su altri pianeti abitabili.
[continua a leggere…]
L’uomo che visse nello spazio
Durante una normale giornata di lavoro, Michael assiste a degli eventi che non riesce spiegare.
Il giorno seguente, torna nei luoghi in cui aveva assistito a quegli eventi, sperando che si verifichino di nuovo.
[continua a leggere…]
Ricordi dell’invasione
Il pianeta Terra ha subito un tremendo attacco da un civiltà aliena che si è presentata all’umanità dicendo di venire in pace, presentandosi come fratelli cosmici.
Un uomo, sopravvissuto al primo attacco, cerca di sopravvivere in quel mondo distrutto dalla guerra sfuggendo alle pattuglie centauriane e tenendosi lontano dalle città.
[continua a leggere…]
Da un altro mondo
Narra la storia di Mikauula.
Un alieno che vive sul sistema solare che ruota intorno alla stella Mintaka, appartenente alla cintura di Orione.
Mikauula svolge le sue attività presso il tempio della Conoscenza. Il compito è di raccogliere i diari di viaggio degli Osservatori, ma sogna di diventare un Osservatore a sua volta.
[continua a leggere…]
Il nuovo mondo
L’arrivo sulla Terra di tre civiltà aliene in guerra tra loro sul sistema solare Altair, scatena quella venne poi chiamata la guerra delle Arche.
Un lunga guerra distrugge tutto ciò che l’uomo ha costruito durante la sua storia.
[continua a leggere…]
Non siamo soli
Mike Walton conduce la sua vita ordinaria quando si imbatte in strane luci nel cielo che si comportano in modo insolito.
Rimasto affascinato e incuriosito da quanto visto, torna alla sua vita di tutti i giorni quando, rientrando da un incontro di lavoro, l’auto si ferma lungo una strada solitaria senza un apparente motivo.
[continua a leggere…]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.