Collana Futuristico Distopico

Dark world
Nel 2057 la popolazione mondiale, ridotta di numero a causa della guerra scatenata da una pandemia globale, si ritrova a vivere in immense città stato sparse su tutto il globo.
Un governo autoritario prende il sopravvento con la promessa di porre fine alla violenza che ha dominato l’umanità nel passato, adottando metodi invasivi per controllare i cittadini di quelle città, in ogni istante della loro vita.
[continua a leggere…]
Questo è il mio mondo
Nel futuro l’umanità si ritrova a vivere in grandi città fortificate, in mano a governi indipendenti che attuano un controllo totale sulla popolazione.
Un cittadino sospetta che ci sia qualcosa di sbagliato nel suo mondo quando si imbatte nelle telecamere situate sul muro che circonda la città stessa.
[continua a leggere…]
Il mercante di ricordi
Mike Jenkins è un mercante di ricordi, attività considerata illegale dal governo, che preleva ricordi dai cadaveri per poi rivenderli ai suoi clienti.
Trascorre le giornate nel suo appartamento tecnologico a lavorare su quei ricordi, mentre parla con la sua assistente virtuale Jenny, una avanzata intelligenza artificiale che gestisce la sua casa e la sua vita.
[continua a leggere…]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.