L’ultima battaglia del maggiore Smith

“Dopo l’onore, un nuovo cammino.
Un uomo alla ricerca di un senso di appartenenza.
Una serata in un bar.
Un annuncio e la promessa di un nuovo inizio su un mondo lontano.
Sopravvivere, costruire una colonia.
Un nuovo mondo tutto da scoprire.
Nel cuore delle montagne, una civiltà nascosta.
E una minaccia che non può essere ignorata.
Smith cercava una nuova vita, ma ha trovato una nuova battaglia da affrontare.”

Dopo una carriera militare coronata di onore, il maggiore Smith si trova a fare i conti con le difficoltà nella vita civile, un ambiente che percepisce come estraneo e ostile.

Alla ricerca disperata di un senso di appartenenza, cambia numerosi lavori senza successo, finché, durante una rissa, si imbatte in un annuncio di una compagnia che organizza spedizioni verso pianeti lontani e abitabili.

Spinto dalla sua innata sete di avventura e dalla promessa di una nuova vita, Smith decide di partire verso l’ignoto.

All’arrivo su quel nuovo mondo, Smith e gli altri coloni iniziano a costruire una comunità, lontano dalle guerre che avevano segnato il suo passato.

Tuttavia, mentre la costruzione della colonia procede senza intoppi, Smith scopre l’esistenza di straordinarie creature meccaniche e di una civiltà aliena nascosta tra le montagne.

La pace si rivela però effimera quando i “Creatori”, una civiltà aliena ostile, attaccano, determinati a scacciare gli intrusi dal loro territorio.

Di fronte a quella minaccia, Smith si allea con gli abitanti locali, per difendere il pianeta e combattere per quella che ora considera la sua nuova casa.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verificato da MonsterInsights