Madison “Mad” Jack

Madison Jack, soprannominato Mad Jack, è stato cacciato dall’esercito per un malinteso che ha messo un comandante in ospedale.

Senza un tetto e con un passato da dimenticare, si rifugia su Io, il satellite di Giove, solo per scoprire che la sua casa è distrutta e le sue speranze svanite.

Mentre cerca di ricostruire la sua vita, un incontro fortuito con due fuorilegge e una cacciatrice di taglie lo trascina in un’avventura che attraversa i pianeti periferici.

Intrighi, sparatorie e una caccia all’uomo ti aspettano in questo romanzo avvincente!

Formato ebook:
ASIN ‏ : ‎ B0DBR1V3KG
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Dimensioni file ‏ : ‎ 1475 KB
Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
Lunghezza stampa ‏ : ‎ 255 pagine
Formato cartaceo:
ASIN ‏ : ‎ B0DBTTW9YG
Editore ‏ : ‎ Independently published (31 luglio 2024)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 253 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8334652941

Madison Jack, o come viene chiamato dagli amici che non ha, Mad Jack, è stato cacciato dall’esercito a causa di un malinteso mai chiarito con il suo comandante, che è finito in ospedale.

Ritrovatosi senza un tetto sulla testa, si ricorda di possedere una casa in un villaggio sperduto sulla superficie del satellite di Giove, Io.

Si imbarca a bordo di un’astronave commerciale, dove incontra un piccolo problema con l’equipaggio, che lo confina in uno degli alloggi per tutto il viaggio.

Sceso a terra, trova un modo elegante per tornare al suo villaggio, solo per scoprire che la sua vecchia casa è stata distrutta, insieme ad ogni sua speranza di potersi adattare alla vita civile.

Durante un duello con le pistole, si accorge che i due sfidanti sono ricercati dalla legge.

L’uccisione di quei due uomini e la riscossione delle taglie lo portano ad incontrare una donna, una cacciatrice di taglie.

Un problema accaduto alla donna porterà Jack a viaggiare attraverso i pianeti periferici per poterla aiutare.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights