L’equipaggio dell’Eternity aveva finalmente raggiunto la colonia che Jack conosceva così bene, ma presto si resero conto che le cose non erano esattamente come le aveva descritte.
La colonia era governata da un gruppo di mercanti che avevano il controllo sul commercio di tutte le risorse preziose della galassia.
E l’equipaggio dell’Eternity era appena diventato un ostacolo per i loro affari.
«Jack, cosa sta succedendo qui?» chiese un membro dell’equipaggio mentre cercavano di vendere la loro refurtiva.
«Non lo so, ma ho un brutto presentimento» rispose Jack «Penso che dovremmo uscire di qui il più presto possibile.»
Ma non fu così facile.
I mercanti avevano già scoperto la loro presenza e avevano mandato una squadra di soldati per arrestarli.
L’equipaggio dell’Eternity fu costretto a lottare per la loro vita mentre cercavano di fuggire dalla colonia.
Durante la loro fuga, scoprirono che i mercanti stavano controllando la colonia con la forza e che stavano sfruttando gli abitanti locali.
L’equipaggio dell’Eternity sapeva che doveva fare qualcosa per aiutare gli abitanti e fermare i mercanti.
Jack radunò l’equipaggio e cominciò a parlare.
«Ragazzi, sappiamo che siamo qui per fare affari, ma non possiamo ignorare quello che sta succedendo qui. Dobbiamo fare qualcosa per aiutare questa gente.»
L’equipaggio annuì, sapendo che Jack aveva ragione.
Si unirono agli abitanti locali per organizzare una ribellione contro i mercanti e sconfiggerli.
Fu una lotta difficile, ma alla fine riuscirono a sconfiggere i mercanti e a liberare la colonia dal loro controllo oppressivo.
L’equipaggio dell’Eternity aveva scoperto che il denaro non era tutto nella vita e che c’era qualcosa di più importante da difendere.
E anche se avevano perso la loro opportunità di fare soldi, avevano guadagnato qualcosa di molto più prezioso: la gratitudine degli abitanti locali e la loro stessa integrità.
La loro avventura sulla colonia aveva appena preso una piega inaspettata, ma l’equipaggio dell’Eternity era pronto a tutto per proteggere quello che era giusto.
Dopo aver liberato la colonia dal controllo oppressivo dei mercanti, l’equipaggio dell’Eternity si preparava a lasciare il pianeta.
Purtroppo, la notizia della loro ribellione aveva raggiunto le orecchie delle forze dell’ordine e stavano venendo per catturarli.
«Abbiamo bisogno di fuggire subito!» esclamò Jack mentre l’equipaggio correva verso la nave spaziale «I soldati sono già qui!»
L’equipaggio si affrettò a decollare e a lasciare il pianeta, ma le navi delle forze dell’ordine erano già sulle loro tracce.
Fu una fuga disperata attraverso lo spazio, con le navi delle forze dell’ordine che li inseguivano da vicino.
«Tenete duro, ragazzi!» gridò Jack mentre manovrava la nave attraverso le stelle «Abbiamo ancora una possibilità di scappare.»
Ma la fuga non fu facile.
Le navi delle forze dell’ordine stavano guadagnando terreno e l’equipaggio dell’Eternity era costantemente sotto il fuoco nemico.
Era una lotta contro il tempo per sopravvivere e fuggire dalle forze dell’ordine.
Alla fine, grazie all’abilità di Jack alla guida della nave e alla tenacia dell’equipaggio, riuscirono a fuggire dalla colonia e a mettersi in salvo. La loro avventura sulla colonia aveva appena preso una piega inaspettata, ma l’equipaggio dell’Eternity era pronto a tutto per proteggere quello che era giusto.