Nel 2057 non splende il sole

In un mondo oscuro e opprimente, dove la libertà personale è solo un ricordo lontano, la società è governata con mano ferma da un regime totalitario e autoritario.

I cittadini vivono sotto costante sorveglianza e controllo, ogni loro mossa viene registrata e analizzata in nome della sicurezza del regime.

Ma in questo mondo oscuro, c’è chi non si arrende e lotta per la verità e la libertà. “Nel 2057 non splende il sole” ti porterà in un viaggio emozionante attraverso una realtà distopica dove l’umanità è messa alla prova e dove solo i più coraggiosi riusciranno a sopravvivere e a cambiare il corso degli eventi.

Formato ebook:
ASIN ‏ : ‎ B0D844QCYV
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Dimensioni file ‏ : ‎ 1512 KB
Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
Lunghezza stampa ‏ : ‎ 292 pagine
Formato cartaceo:
ASIN ‏ : ‎ B0D8485JCQ
Editore ‏ : ‎ Independently published (26 giugno 2024)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 354 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8329531923

Nel 2057, la popolazione mondiale, ridotta di numero a causa della guerra scatenata da una pandemia globale, si ritrova a vivere in immense città-stato sparse su tutto il globo.

Un governo autoritario prende il sopravvento con la promessa di porre fine alla violenza che ha dominato l’umanità nel passato, adottando metodi invasivi per controllare i cittadini di quelle città in ogni istante della loro vita.

Michael Freeman, uno di quei cittadini, ci racconta quel mondo mentre affronta la vita di tutti i giorni.

Ci racconta il modo con cui il governo controlla i cittadini, le violenze che subiscono per mano degli agenti delle forze dell’ordine, che, con crudeltà, impongono il volere della legge stessa.

Ci condurrà attraverso la città e la fabbrica in cui lavora, descrivendo ciò a cui è costretto ad assistere, esprimendo, per quanto possibile, il disprezzo che prova verso il governo e i metodi usati dagli agenti, trasportandoci in un mondo cupo, dove le libertà acquisite dall’umanità nei secoli sono ormai svanite sotto la pioggia incessante che affoga la sua città.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights