Una storia di fantascienza che segue un alieno in visita sulla Terra.
Attraverso i suoi occhi, il lettore scoprirà una visione unica e inedita del nostro mondo, confrontando le differenze culturali, sociali e tecnologiche tra i due mondi.
Il lettore verrà trasportato in un viaggio immaginario dove scoprirà come l’alieno vede la Terra e gli esseri umani, attraverso la sua percezione e il suo punto di vista.
Una storia divertente e istruttiva che esplora l’umanità e il nostro posto nell’universo.
Formato ebook: ASIN : B0D9HPRYVS Lingua : Italiano Dimensioni file : 1581 KB Da testo a voce : Abilitato Screen Reader : Supportato Memo : Su Kindle Scribe Lunghezza stampa : 196 pagine | Formato cartaceo: ASIN : B0D9J6DFF3 Editore : Independently published (15 luglio 2024) Lingua : Italiano Copertina flessibile : 230 pagine ISBN-13 : 979-8333194022 |
Mikauula è un essere che vive sul sistema solare orbitante attorno alla stella Mintaka, appartenente alla cintura di Orione.
Sul suo pianeta svolge le sue attività presso il tempio della Conoscenza con il ruolo di Raccoglitore, nonostante sogni di diventare un Osservatore.
Il suo compito è raccogliere i diari di viaggio degli Osservatori e inserire le informazioni nell’archivio del tempio.
Il suo sogno si avvera dopo l’incontro avuto con Abdunoro, un anziano selezionato dal consiglio per valutare le capacità di Mikauula.
Divenuto un Osservatore, con tanto di tonaca e Ciondolo, inizia a visitare mondi lontani e a compilare i suoi diari di viaggio, fino a quando gli viene assegnato l’incarico di visitare il pianeta Terra.
Mikauula descrive il nostro pianeta visto attraverso i suoi occhi, mescolandosi tra gli umani per osservarli e studiarli.
Raccoglie tutto il materiale possibile per compilare il suo diario di viaggio, dove narra dei suoi incontri, delle storie vissute, delle vite incontrate e dei paesaggi visti con i suoi occhi, fino a quando diventa amico di un’umana.