Cronache dalle terre devastate

Introduzione:

“Una storia post-apocalittica che segue un uomo mentre affronta un mondo devastato dalla violenza e dalla legge del più forte.

In un mondo dove l’umanità è stata ridotta a pochi sopravvissuti, il protagonista deve lottare per la sopravvivenza mentre si muove attraverso terre desolate e città abbandonate.

Mentre cerca di sopravvivere, il protagonista scoprirà anche la sua umanità e la sua capacità di aiutare gli altri.

Una storia emozionante e intensa che esplora la determinazione umana di sopravvivere e di trovare speranza in un mondo post-apocalittico.”

Titolo: Cronache dalle terre devastate
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza post-apocalittica
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 2 maggio 2021
ISBN-13: 979-8747505735
Numero di pagine: 215
Disponibile in ebook e cartaceo
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Sinossi:

L’impatto con i detriti di una cometa e una seguente guerra nucleare, distruggono il pianeta rendendolo un posto arido e sabbioso.

Tra cambiamenti climatici e violenza causata dai pochi sopravvissuti, un uomo solitario si fa strada attraverso le terre devastate in cerca di un veicolo che possa permettergli di raggiungere la costa, dove crede che la civiltà sia rifiorita come un tempo.

Sulla sua strada incontra una città chiamata WreckageTown, dove i sopravvissuti assemblano veicoli ricavando i pezzi da altri relitti.

In cambio di un veicolo funzionante, si offre di recuperare dei mezzi rubati da alcuni banditi al signore della sabbia che regna su quelle terre.

Unitosi ad uno dei comandanti di WreckageTown raggiunge l’accampamento dei banditi e si prepara per recuperare quanto rubato.

Quando scopre che non ha a che fare con dei banditi, ma con comuni persone, tenterà di salvare quella gente dalla follia del signore della sabbia.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights