Introduzione:
“”John J. Kaczynski” è una avvincente storia di fantascienza avventurosa che segue le avventure di un uomo in fuga, John, evaso da un carcere di massima sicurezza e costretto a lottare per la sua libertà mentre cerca di raggiungere la sua destinazione finale.
Con l’aiuto di una alleata inaspettata, John si impossessa di una astronave e affronta un atterraggio d’emergenza su un pianeta disabitato, dove dovrà fare i conti con le sue paure e le sue ambizioni mentre cerca un modo per tornare sulla sua strada.
“John J. Kaczynski” è una storia emozionante di azione e intrighi intergalattici che ti terrà incollato dalla prima all’ultima pagina.”
Titolo: John J. Kaczynski Autore: Michele Scalini Genere: Fantascienza Editore: Independently published Data di pubblicazione: 25 ottobre 2020 ISBN-13: 979-8553308674 Numero di pagine: 184 Prezzo ebook: €2,99 Prezzo cartaceo: €10,00 Ebook gratuito con Kindle Unlimited | ![]() |
Prefazione:
“John J. Kaczynski” è una storia di fantascienza avventurosa che cattura l’immaginazione e ti tiene incollato alle pagine fino alla fine.
La trama segue John, un uomo evaso dal carcere di massima sicurezza, che si ritrova nuovamente in fuga dai merker.
Dopo essersi imbarcato come clandestino su un volo commerciale, John giunge sul pianeta Kepler-Prime-B, dove entra in contatto con un falsario che gli procura dei documenti falsi per andarsene senza problemi coi controlli di sicurezza della federazione.
La storia si fa sempre più avvincente quando John scopre che il suo capo Silverman ha messo una taglia sulla sua testa e che tutti i fuorilegge del sistema gli avrebbero dato la caccia.
Determinato a tornare sul suo pianeta natale per vendicarsi, John viene catturato da un gruppo di merker e portato a bordo della loro astronave, per condurlo in un carcere di massima sicurezza sul sistema di Olker.
Il romanzo prende una piega inaspettata quando John incontra Sarah, una donna che lo aiuta a liberarsi dei merker e ad impossessarsi della nave.
Nonostante la sua determinazione a raggiungere la sua destinazione, John è costretto ad un atterraggio d’emergenza sulla superficie di un pianeta disabitato, dove dovrà trovare un modo per tornare sulla sua strada.
La trama di “John J. Kaczynski” è ricca di azione, suspense e colpi di scena che ti terranno incollato alle pagine fino alla fine.
La scrittura è fluida e coinvolgente, e i personaggi sono ben caratterizzati e credibili.
Se sei amante della fantascienza avventurosa, questo libro è sicuramente per te.
Sinossi:
Evaso da un carcere di massima sicurezza, John si ritrova nuovamente in fuga dai merker.
Dopo essersi imbarcato come clandestino su di un volo commerciale, giunge sul pianeta Kepler-Prime-B dove entra in contatto con un falsario che gli procura dei documenti falsi per andarsene senza avere problemi coi controlli di sicurezza della federazione.
Durante la visita però, viene a sapere che il suo capo Silverman ha messo una taglia sulla sua testa e che tutti i fuorilegge del sistema gli avrebbero dato la caccia.
Deciso di tornare sul suo pianeta natale per vendicarsi per quella taglia, viene catturato da un gruppo di merker che lo portano a bordo della loro astronave, per condurlo in un carcere di massima sicurezza sul sistema di Olker.
A bordo della nave una donna di nome Sarah lo aiuta a liberarsi dei merker e ad impossessarsi della nave.
Sicuro di poter raggiungere la sua destinazione, è costretto ad un atterraggio d’emergenza sulla superficie di un pianeta disabitato dove cercherà un modo per tornare sulla sua strada.