Ricordi dell’invasione

Introduzione:

“”Ricordi dell’invasione” esplora temi come la sopravvivenza, la perdita e l’impotenza umana di fronte all’ignoto.

Il libro descrive un mondo devastato dall’invasione aliena, dove il protagonista, nel suo tentativo di sopravvivere, ripercorre i ricordi e gli eventi che hanno portato alla catastrofe.

Attraverso i suoi ricordi, il lettore scopre come l’invasione si è svolta, i segnali premonitori che sono stati ignorati e come la popolazione ha reagito alla minaccia aliena.

Il libro mette in evidenza l’importanza della preparazione e dell’unità per affrontare le minacce esterne, ma anche l’impotenza di fronte all’ignoto.

Il libro fa riflettere su come l’umanità reagisce di fronte alle situazioni estreme e come l’individuo si adatta e lotta per la sopravvivenza.”

Titolo: Ricordi dell’invasione
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza post-apocalittica
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 20 settembre 2020
ISBN-13: 979-8688269369
Numero di pagine: 204
Prezzo ebook: €3,49
Prezzo cartaceo: €12,00
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Prefazione:

“Ricordi dell’invasione” è un libro di fantascienza post-apocalittica che ci porta in un futuro distrutto dalla guerra contro una civiltà aliena che si è presentata all’umanità dicendo di venire in pace, presentandosi come fratelli cosmici.

La storia segue le avventure di un uomo, sopravvissuto al primo attacco, che cerca di sopravvivere in quel mondo devastato dalla guerra, evitando le pattuglie centauriane e tenendosi lontano dalle città.

Il protagonista si aggrappa a semplici regole che gli permettono di sopravvivere, mentre i ricordi della sua vita precedente all’attacco e dell’arrivo degli alieni gli tornano alla mente.

Durante una fuga, incontra un cane che si dimostra essere un buon amico e insieme incontrano una centauriana che dice di essere un disertore e che vuole porre fine all’invasione.

Il libro ci mostra come l’umanità sia in grado di sopravvivere e resistere anche di fronte alle situazioni più difficili e ci fa riflettere sulla fragilità della pace e della vita.

“Ricordi dell’invasione” è una storia emozionante e avvincente che ci mostra come l’umanità possa reagire di fronte all’invasione aliena.

Vi invitiamo a leggere questo libro e a immergervi in un mondo dove la speranza sembra essere svanita.

Sinossi:

Il pianeta Terra ha subito un tremendo attacco da un civiltà aliena che si è presentata all’umanità dicendo di venire in pace, presentandosi come fratelli cosmici.

Un uomo, sopravvissuto al primo attacco, cerca di sopravvivere in quel mondo distrutto dalla guerra sfuggendo alle pattuglie centauriane e tenendosi lontano dalle città.

Vaga per quella terra desolata e dilaniata dalla guerra, aggrappandosi a delle semplici regole, fornite da un altro sopravvissuto, che lo stanno tenendo in vita.

Tra le varie difficoltà che deve affrontare ogni giorno, gli tornano alla mente i ricordi della sua vita precedente all’attacco e dell’arrivo degli alieni fino al giorno dell’attacco.

Durante una fuga si imbatte in un cane che si dimostra essere un buon amico.

Proseguono il viaggio insieme, fino a quando incontrano una centauriana che dice di essere un disertore e che vuole porre fine all’invasione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights