Introduzione:
“Un’avventura horror che segue una squadra di soldati altamente addestrati inviati per indagare su una città scomparsa.
Mentre si addentrano nella città abbandonata, scopriranno segreti inquietanti e si troveranno a lottare per la sopravvivenza contro forze oscure e minacce inimmaginabili.
Ad ogni passo, si avvicinano sempre di più alla verità sulla scomparsa della città e sui suoi abitanti, ma scopriranno anche che non tutte le verità sono destinate a essere scoperte.”
Titolo: Helena Autore: Michele Scalini Genere: Avventura horror Editore: Independently published Data di pubblicazione: 29 agosto 2020 ISBN-13: 979-8680530191 Numero di pagine: 199 Prezzo ebook: €2,99 Prezzo cartaceo: €11,00 Ebook gratuito con Kindle Unlimited | ![]() |
Prefazione:
“Helena” è un libro di avventura horror che ci porta in una città maledetta dove tutti i cittadini sono scomparsi nel nulla.
Gli agenti federali inviati per investigare sul posto non danno più segni di vita e il presidente in persona si affida al Reparto, un team d’élite composto da agenti dormienti sparsi per tutto il paese, altamente addestrati e preparati per affrontare le situazioni più disperate.
La squadra di Connor, guidata dal protagonista, si addentra in quella città apparentemente abbandonata, per investigare e per cercare di capire dove siano finiti tutti i cittadini.
Al loro arrivo, incontrano una ragazzina che dice di parlare con la città stessa, definendola un’entità viva e malvagia.
L’incontro con quella strana ragazzina dà il via ad un incubo che quella squadra dovrà affrontare attraverso le vie di quella città se vuole sopravvivere.
Il libro ci trasporta in una città maledetta dove l’orrore e la paura sono dietro ogni angolo.
L’autore ci fa vivere le paure e le incertezze dei personaggi, mentre cercano di sopravvivere in una città dove tutto sembra essere contro di loro.
“Helena” è una storia emozionante e avvincente che vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
Vi invitiamo a leggere questo libro e a immergervi in una città dove la morte e il terrore sono sempre dietro l’angolo.
Sinossi:
La città di Helena non dà segni di vita da settimane.
Tutti i cittadini sono scomparsi nel nulla.
Vengono inviati degli agenti federali per investigare sul posto, ma anche di loro non si ha più notizie.
Temendo per il peggio, il presidente in persona si affida al Reparto, un team d’élite composto da agenti dormienti sparsi per tutto il paese, altamente addestrati e preparati per affrontare le situazioni più disperate.
Con le poche informazioni ricevute dal presidente, la squadra di Connor si addentra in quella città apparentemente abbandonata, per investigare e per cercare di capire dove siano finiti tutti i cittadini.
Al loro arrivo, incontrano una ragazzina che dice di parlare con la città stessa, definendola un’entità viva e piuttosto malvagia.
L’incontro con quella strana ragazzina dà il via ad un incubo che quella squadra dovrà affrontare attraverso le vie di quella città se vuole sopravvivere.