Fuga dalle terre devastate

Introduzione:

Le terre devastate, un mondo post-apocalittico in cui la speranza sembra essersi arresa alla disperazione.

Ma non per Jack, lui non ha perso la speranza.

Lui sa che c’è ancora una possibilità che l’umanità sia risorta dalle proprie ceneri e parte per un viaggio per trovare quella parte migliore dell’umanità che sembra essere andata perduta.

Tra signori della sabbia e mangiatori di esseri umani, Jack è determinato a trovare una via d’uscita insieme a Marion, una donna forte e coraggiosa che lo aiuterà a combattere contro le forze che cercano di ostacolarlo.

“Fuga dalle terre devastate” è un viaggio appassionante, una corsa contro il tempo e la disperazione, ma con una luce di speranza che brilla in fondo al tunnel.

Titolo: Fuga dalle terre devastate
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza post-apocalittica
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 18 giugno 2022
ISBN-13: 979-8836956363
Numero di pagine: 240
Disponibile in ebook e cartaceo
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Sinossi:

Jack abbandona la città, che lui stesso ha fondato dopo aver ucciso Abigail, e torna ad affrontare le terre devastate, dopo averne sentito il suo potente richiamo.

A bordo di un veicolo, riprende il suo viaggio verso nord, dove pensa che la civiltà sia tornata a fiorire come un tempo, proprio come fioriva prima che la guerra nucleare avesse ucciso il mondo.

Con coraggio e determinazione, si fa strada tra signori della sabbia, tra la disperazione di quel mondo che non riesce a risollevarsi dalle proprie ceneri, tra mangiatori di esseri umani e tra farabutti di vario genere.

Grazie all’aiuto di Marion, una donna che riesce a liberare dalla schiavitù del signore della sabbia che regna su WilsonTown, affronta tutte quelle difficoltà, deciso nel trovare quella parte migliore dell’umanità che non riesce a trovare attraverso quelle terre devastate.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights