Mad Jack

Introduzione:

“In “Mad Jack”, Madison Jack, soprannominato Mad Jack, è un uomo timido e riservato che viene cacciato dall’esercito dopo dodici anni di servizio.

Senza un tetto sulla testa e senza niente da fare, decide di tornare in un piccolo villaggio situato sulla luna di Giove, Io, dove possiede una casa.

Durante il suo viaggio, si imbatte in avventure stravaganti e incontra personaggi bizzarri, mentre cerca di trovare un lavoro e di costruirsi una nuova vita.

Con un tocco di umorismo e un’atmosfera avventurosa, “Mad Jack” è una storia divertente e avvincente che segue le avventure di un uomo che cerca di riscattarsi in un mondo strano e sconosciuto.”

Titolo: Mad Jack
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 1 luglio 2022
ISBN-13: 979-8839073661
Numero di pagine: 237
Disponibile in ebook e cartaceo
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Sinossi:

Madison Jack, o come viene chiamato dagli amici che non ha, Mad Jack, è un uomo timido, umile e piuttosto riservato.

È uno di quelli che porge l’altra guancia di fronte alle offese e difficilmente cede alle provocazioni di chi si trova di fronte.

Grazie a quel suo carattere, che lo ha sempre tenuto lontano dai guai, viene cacciato dall’esercito, dopo dodici anni di eccellente servizio, per aver mandato all’ospedale il suo ufficiale in comando a seguito di un incidente, di cui non fu responsabile e che non venne mai chiarito.

Ritrovatosi senza un tetto sulla testa e senza niente da fare, si ricorda di possedere una casa in un piccolo villaggio situato sulla superficie di Io, una delle lune di Giove.

Deciso di tornare in quel villaggio, dove si sarebbe stabilito e avrebbe cercato un lavoro, si mette in viaggio dopo essersi imbarcato a bordo di una nave da carico, con l’intento di ripagare quel passaggio con il suo lavoro.

Su quella nave inizieranno le sue avventure nel mondo civile.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights