Nel caos devastante della Guerra delle Arche, le civiltà aliene si scontrano e distruggono tutto ciò che l’umanità ha costruito.
Ma quando una nuova razza aliena emerge dal sistema solare Tau Ceti, una speranza di rinascita si accende.
Segui il maggiore John Smith, sopravvissuto e vagabondo di un mondo in metamorfosi, mentre si imbarca in un viaggio emozionante attraverso terre distrutte e in rinascita.
La sua strada incrocia quella di Jennifer, una ragazzina in pericolo, e insieme scopriranno che anche nei tempi più oscuri, la speranza può rifiorire.
Avventura, mistero e lotta per la sopravvivenza ti aspettano in questo romanzo mozzafiato!
Formato ebook: ASIN : B0DB2JT9R8 Lingua : Italiano Dimensioni file : 1565 KB Da testo a voce : Abilitato Screen Reader : Supportato Memo : Su Kindle Scribe Lunghezza stampa : 185 pagine | Formato cartaceo: ASIN : B0DB57KFBZ Editore : Independently published (24 luglio 2024) Lingua : Italiano Copertina flessibile : 222 pagine ISBN-13 : 979-8334013131 |
L’arrivo sulla Terra di tre civiltà aliene in guerra tra loro sul sistema solare Altair scatena quella che venne poi chiamata la guerra delle Arche.
Una lunga guerra distrugge tutto ciò che l’uomo ha costruito durante la sua storia.
L’arrivo di una quarta civiltà aliena, proveniente dal sistema solare Tau Ceti, pone fine a quella guerra, permettendo la nascita del nuovo mondo sotto il suo controllo e la sua protezione.
Dopo aver perso tutto durante quella guerra, il maggiore John Smith si ritrova a bordo di un veicolo a viaggiare attraverso quel nuovo mondo che sta nascendo pian piano.
Lasciata una delle poche città rimaste, si imbatte in una ragazzina di nome Jennifer, mentre viene trascinata attraverso la prateria da persone con cattive intenzioni.